Hotel GUEST EXPERIENCE FOR ALL

GUEST EXPERIENCE FOR ALL IN ATTIVITÀ ALBERGHIERE

Hotel GUEST EXPERIENCE FOR ALL

Dettagli

Grazie alla profonda conoscenza del manufatto edilizio nell’ambito architettonico, strutturale, impiantistico e delle normative correlate, maturata durante la ventennale esperienza nei servizi di Ingegneria ed Architettura, ZED PROGETTI è in grado di operare come struttura di verifica sulle strutture alberghiere sia in termini di semplice check room sia di “guest experience for all” in relazione al settore di mercato rappresentato dal cliente diversamente abile e della fondamentale importanza di offrire un prodotto di qualità a questa tipologia di ospite.
Avvalersi di una supervisione esterna ed indipendente con opportuna cadenza mensile, semestrale o annuale risulta vantaggioso nel risparmio correlato alla corretta programmazione delle priorità manutentive, nel mantenimento del rispetto della normativa, in termini di conservazione della effettiva qualità connessa ai servizi offerti ed alla categoria di appartenenza e, più in generale, del marchio dell’albergo o della catena di appartenenza ovvero, in sintesi, di soddisfazione e di fidelizzazione della clientela.

Thanks to the deep knowledge of the building construction in the architectural, structural, plant engineering and related regulations, gained during the twenty years of experience in Engineering and Architecture services, ZED PROGETTI is able to operate as a verification structure on hotel structures both in terms of simple check room and in terms of “guest experience for all” in relation to the market sector represented by the disabled client and the fundamental importance of offering a quality product to this type of guest.
The use of external and independent supervision on a monthly, semi-annual or annual basis is advantageous in terms of savings related to the correct planning of maintenance priorities, in maintaining compliance with regulations, in terms of maintaining the effective quality of the services offered and the category to which they belong and, more generally, of the brand of the hotel or the chain to which they belong or, in short, of customer satisfaction and loyalty.

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