Analizza la “Guest experience for all” nella tua attività alberghiera – non aspettare che sia il tuo cliente a farlo

Analizza la “Guest experience for all” nella tua attività alberghiera – non aspettare che sia il tuo cliente a farlo

Check the "Guest experience for all" in your hotel - DON'T WAIT FOR YOUR CLIENT TO DO IT

  • Dal: 28/10/2021 al: 31/12/2021
Analizza la “Guest experience for all” nella tua attività alberghiera – non aspettare che sia il tuo cliente a farlo

Avvalersi di una supervisione esterna ed indipendente con opportuna cadenza mensile, semestrale o annuale risulta vantaggioso nel risparmio correlato alla corretta programmazione delle priorità manutentive, nel mantenimento del rispetto della normativa, in termini di conservazione della effettiva qualità connessa ai servizi offerti ed alla categoria di appartenenza (ai sensi del Decreto 21/10/2008 o secondo l’Hotelstars Union) e, più in generale, del marchio dell’albergo o della catena di appartenenza e, quindi, in sintesi, di soddisfazione e di fidelizzazione della clientela.

Questa attività può essere svolta a partire dal check room tecnico di dettaglio sullo stato delle FF&E (Furniture, Fixtures, and Equipment) e funzionalità impiantistica della singola stanza, alla valutazione del livello “guest experience for all” offerto, in relazione al settore di mercato rappresentato dal cliente diversamente abile (e della fondamentale importanza di offrire un prodotto di qualità a questa tipologia di ospite), sino alla verifica del rispetto della Normativa antincendio, sul risparmio energetico e sulla statica dell’intero fabbricato. ZED PROGETTI è, infatti, anche verifica di vulnerabilità sismicadiagnosi energeticaverifica presenza radon e progettazione antincendio.

Ma non solo, operando in sinergia con imprese certificate, ZED PROGETTI può intervenire direttamente in termini di MANUTENZIONE CORRETTIVA IMMEDIATA O PROGRAMMATA della struttura, offrendo SIA L’ATTIVITA’ DI CONTROLLO SIA QUELLA OPERATIVA DI RISOLUZIONE DELLE PROBLEMATICHE.

ZED PROGETTI è un consulente affidabile, di massima competenza, riservatezza, sopra le parti ed opera in tutta Italia.

 Se sei interessato, compila il form con i tuoi dati e invia, sarai ricontattato.

Using external and independent supervision on a monthly, half-yearly or annual basis is advantageous in terms of savings related to the correct planning of maintenance priorities, compliance with regulations, preserving the effective quality of the services offered and, more generally, the hotel brand or of the hotel chain and, therefore, in short, customer satisfaction and loyalty.

This activity can be carried out starting from the technical check room detailing the state of the FF&E (Furniture, Fixtures, and Equipment)  and system functionality of the single room to the evaluation of the “guest experience for all” level offered in relation to the market sector represented by the differently abled client (we have to consider the fundamental importance of offering a quality product to this type of guest) and up to the verification of compliance with fire regulations, energy saving and the statics of the entire building. ZED PROGETTI is, in fact, also seismic vulnerability verification, energy diagnosis, radon presence verification and fire prevention design.

Not only, operating in synergy with certified companies, ZED PROGETTI can operate directly by an IMMEDIATE OR PROGRAMMED MAINTENANCE of the hotel, offering BOTH THE CHECK AND THE PROBLEMS’ RESOLUTION.

ZED PROGETTI is a reliable consultant, of maximum competence, confidentiality and operates throughout Italy.

If you are interested, fill out the form with your details and submit, you will be contacted.